Agriturismo Tuscany

il Blog dell'Aione

 

E-mail: info@aione.it
Tel./Fax: +39 0564 507978
Mobile: +39 349 4712759
Inserire il nome completo. Inserisci un'email valida. Inserisci il telefono Please select a date when we should contact you. Input non valido
N°Pers.

Capodanno in Maremma

In un’atmosfera cordiale, una buona cena, un camino acceso e del buon vino. Vieni ad trascorrere il Capodanno in agriturismo per una vacanza all’insegna del relax.
Per la sera dell’ultimo dell’anno proponiamo una cena nel nostro ristorante con un menù di terra che rende omaggio a interessanti piatti della tradizione gastronomica toscana.
Per gli ospiti nella nostra sala, circa 30 persone, sarà possibile gustare i piatti preparati dalla nostra cuoca e aspettare la mezzanotte per vedere il panorama notturno della costa maremmana illuminarsi di fuoci d’artificio.

Ottobre in agriturismo Maremma

Un mese da intenditori!

Finito settembre si entra davvero nell’autunno, Il caldo afoso dell’estate è un ricordo lontano e scoprire la maremma in questo periodo vuol dire farsi trasportare da un’atmosfera più sottile, qualcosa di più personale

Le nuove camere

Tre nuove camere al Podere l'Aione.
Quest'anno la nostra offerta di ospitalità si arricchisce di 3 nuove camere. Le realizzeremo nella costruzione che fino ad ora è stata utilizzata come cantina e laboratorio.

Tortelli maremmani

Il tortello è una delle ricette maremmane più conosciute. Come quasi tutti i piatti di questa zona viene realizzato con ingredienti semplici, una pasta all’uovo tirata a sfoglia ripiena di ricotta di pecora e spinaci, o più tradizionalmente utilizzando bietoline o erbe spontanee che si raccolgono nei campi come la borragine.

PROMO | Primavera in Maremma

Per le prime due settimane di aprile prezzo promozionale di 35 euro a notte a persona inclusa la prima colazione. L'offerta si intende per le prenotazioni di almeno 2 notti in agriturismo.

Il nuovo sito web

Abbiamo creato un nuovo sito web perché volevamo uno spazio più ricco di contenuti e che possa essere aggionato spesso e semplicemente.